28 giugno 2016

Star Trek Beyond: il nuovo trailer sulle note di Rihanna

Il nuovo singolo della popstar accompagna lo spettacolare trailer finale del film sci-fi

 

Non un semplice trailer, quanto un vero e proprio evento, interessante sotto numerosi punti di vista. La nuova anticipazione video di Star Trek Beyond entusiasmerà innanzitutto i numerosi appassionati dell'universo della saga fantascientifica, considerando che è ancora più spettacolare rispetto al precedente.

 

Rivedi il trailer italiano di Star Trek Beyond

 

Il trailer della pellicola prodotta da Paramount Pictures è però degno di “nota”, è proprio il caso di dirlo, anche per via della musica che lo accompagna. Apposta per la colonna sonora del film è stato realizzato il brano Sledgehammer, nuovo singolo scritto dalla cantautrice australiana Sia e interpretato dalla popstar, o meglio superstar Rihanna.

 

Ulteriore motivo per dare subito un'occhiata a questa nuova anticipazione video di Star Trek Beyond è poi la presenza di Anton Yelchin, attore scomparso pochi giorni fa all'età di appena 27 anni. Nonostante il velo di tristezza nel rivedere il giovane interprete in azione purtroppo per una delle ultime volte, il trailer è davvero entusiasmante e quindi non ti resta che premere play e prepararti per uno dei film di fantascienza più attesi dell'anno, in uscita in Italia il prossimo 21 luglio.