19 luglio 2016

Star Trek: sì al quarto film e ci sarà anche Chris Hemsworth

Confermata ufficialmente la produzione del sequel di Star Trek Beyond

 

Buone notizie per i numerosi appassionati della galassia di Star Trek. Alla vigilia dell'uscita della nuova attesa pellicola Star Trek Beyond, nelle sale italiane a partire da giovedì 21 luglio, hanno infatti diversi motivi per sorridere.

 

La prima lieta nuova è che il quarto capitolo della saga reboot si farà. Il progetto di una nuova pellicola, la quarta dopo Star Trek del 2009, Into Darkness - Star Trek del 2013 e l'imminente Star Trek Beyond, è già in cantiere nei piani di Paramount Pictures, Skydance Production e Bad Robot. Non è finita qui. Nel film sarà infatti presente un gradito ritorno, quello del divo Chris Hemsworth, nei panni del padre di James T. Kirk (Chris Pine), George Samuel Kirk.

 

Guarda la foto gallery del Fan Day di Star Trek

 

Star Trek sta inoltre per tornare anche in versione televisiva. Netflix ha infatti annunciato la partenza di una serie tutta nuova, che sarà disponibile in streaming nel gennaio del 2017.

 

Considerando che giovedì le sale saranno invase da Star Trek Beyond, di cui di seguito proponiamo il nuovo spettacolare final trailer, per tutti i trekkies là fuori questo periodo è davvero pieno di belle sorprese. Neanche fosse già Natale.