14 marzo 2016

Stallone nel cast di Guardiani della Galassia 2

Dopo il mancato Oscar per Creed, Sylvester Stallone si consola con una nuova parte.

Sylvester Stallone è ormai tornato ufficialmente sulla cresta dell'onda. Nonostante il tanto sospirato Oscar per la sua interpretazione in Creed - Nato per combattere alla fine non sia arrivato, l'ultima pellicola dedicata alle gesta di Rocky ha comunque rilanciato alla grande la carriera dell'attore 69enne.

Stallone è infatti entrato a far parte del cast di uno dei blockbuster più attesi dei prossimi mesi: Guardiani della Galassia 2, sequel del super successo del 2014 di James Gunn con Chris Pratt. Riguardo al suo ruolo all'interno della pellicola Marvel vige ancora il massimo riserbo, ma qualche indiscrezione è cominciata a trapelare.

Secondo le prime voci, Sly è stato avvistato sul set di Guardiani della Galassia 2 con addosso un costume che somiglia parecchio a quello del giudice Dredd, personaggio che aveva interpretato nella pellicola del 1995 Dredd - La legge sono io. A questo punto si era pensato che l'attore avrebbe potuto fare giusto un cameo nel film e invece no, sembra che abbia un ruolo più esteso e potrebbe forse far parte dei pirati spaziali Ravagers.

Per saperne di più a quanto pare ci sarà però da attendere ancora, così come per l'uscita del film, in arrivo nelle sale italiane il 27 aprile 2017.