25 maggio 2018

Spongebob e Juventus: in vendita la collezione #MaiGettareLaSpugna

L'esclusiva capsule collection estiva composta da t-shirt e felpe è ora disponibile negli Juventus Store

 

Tifi per la Juventus? Non ti perdi un'avventura di Spongebob? In tal caso è arrivata la collezione di moda perfetta per te.

via GIPHY

Dalla collaborazione tra Spongebob e la Juve è nata la nuova collezione #MaiGettareLaSpugna, che puoi trovare in vendita in esclusiva negli Juventus Store di tutta Italia. Un'imperdibile capsule collection estiva composta da t-shirt e felpe che uniscono Spongebob, la property più amata di Nickelodeon, con il logo e i colori della Juventus, la squadra più amata e tifata d’Italia. Il modo migliore per festeggiare il settimo scudetto di fila appena vinto dal team allenato da Massimiliano Allegri.

 

La prima fase della collaborazione #MaiGettareLaSpugna è stato un contest online per i ragazzi di età compresa fra i 6 e i 14 anni: I 10 vincitori hanno potuto vivere un’indimenticabile esperienza VIP durante l’incontro Juventus-Bologna del 6 maggio scorso, quando hanno incontrato i loro beniamini, i calciatori della Juve.

via GIPHY

#MaiGettareLaSpugna è uno di quei valori che lo sport ci insegna sin da piccoli, la capacità di continuare a provarci, nonostante i fallimenti che si possono incontrare. È questo il motivo per cui Spongebob e Juventus hanno deciso di collaborare insieme per portare questo principio innanzitutto all’interno dei campi di calcio e dello sport in generale, per arrivare ora anche nei negozi.