07 marzo 2018

Spike Jonze ha diretto il nuovo spot Apple ed è pazzesco

La cantante FKA Twigs balla nella pubblicità dell'HomePod filmata dal regista di Lei

 

Spike Jonze non è certo nuovo a cortometraggi e a forme di comunicazione diciamo brevi. Il regista di film cult come Essere John Malkovich e Lei ha infatti iniziato la sua carriera girando numerosi videoclip. Anzi, girando alcuni dei videoclip più geniali mai realizzati, come “Buddy Holly” dei Weezer, “Sabotage” dei Beastie Boys, “It's Oh So Quiet” di Björk, “Da Funk” dei Daft Punk e “Praise You” di Fatboy Slim.

via GIPHY

Ora è tornato con un nuovo cortometraggio, non un videoclip bensì uno spot pubblicitario. Dopo il folle balletto interpretato da Margaret Qualley nella pubblicità di KENZO World, questa volta Spike Jonze dirige la cantante FKA Twigs, nota anche per essere l'ex fidanzata di Robert Pattinson, mentre recita e balla in un mini-film assolutamente pazzesco e tutto da vedere. Il filmato è stato realizzato per pubblicizzare un nuovo prodotto Apple, l'HomePod.

 

Ecco FKA Twigs muoversi sulle note di “Til It's Over”, una nuova canzone del cantante R&B Anderson .Paak, in questo nuovo piccolo grande gioiello di creatività firmato Jonze.