26 luglio 2017

Spike Jonze: a cosa sta lavorando con Brad Pitt e Frank Ocean?

Il regista di Lei sta preparando un nuovo misterioso progetto che vede coinvolti l'attore e il cantante

 

Cosa combinano insieme un regista geniale, un divo hollywoodiano e un cantante R&B? No, non è l'inizio di una barzelletta, bensì il quesito che gira nelle ultime ore negli ambienti cinematografici e musicali. Spike Jonze, Brad Pitt e Frank Ocean stanno lavorando insieme a un nuovo misterioso progetto e tutti i loro fan si stanno domandando cosa stia bollendo in pentola.

 

Scopri alcune curiosità sul regista Spike Jonze

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Brad Pitt

 

I punti di domanda sono cominciati quando Spike Jonze, il regista di Lei, Essere John Malkovich e alcuni tra i videoclip musicali più belli e pazzeschi della storia, è stato avvistato dietro la macchina da presa nel corso del recente FYF Fest a Los Angeles. In quel momento sul palco del festival musicale si stava esibendo la star della musica hip-hop/R&B Frank Ocean, impegnato nelle cover dei pezzi (They Long to Be) Close to You dei Carpenters e Never Can Say Goodbye dei Jackson 5. Non è però finita qui. Durante la performance musicale, a lato del palco è comparso Brad Pitt, che fingeva di essere impegnato in una telefonata.

Questa non è la prima volta che Jonze è stato “beccato” a riprendere un'esibizione di Frank Ocean, visto che era già successo anche al Lovebox Festival di Londra un paio di settimane fa. Il regista è forse al lavoro su un nuovo film, su uno spot, su un documentario musicale, o su un videoclip del cantante? E cosa c'entra con loro Brad Pitt?

 

Tanti interrogativi che speriamo trovino presto una risposta, anche perché, qualunque cosa stiano architettando questi tre, si preannuncia imperdibile.