07 giugno 2018

Spider-Man: Un nuovo universo, il simpatico trailer del film animato

La pellicola prodotta da Phil Lord e Christopher Miller vedrà come protagonista l'eroe black Miles Morales

 

Non solo in versione live-action e non solo Peter Parker. A fine anno arriverà nei cinema Spider-Man: Un nuovo universo, singolare e molto promettente pellicola animata che avrà come protagonista il teenager Miles Morales, eroe black della Marvel Comics creato nel 2011 da Brian Bendis e Sara Pichelli, e che ci introdurrà nelle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera.

via GIPHY

Alla regia del film troveremo Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman. La pellicola vanta inoltre tra gli sceneggiatori Phil Lord, che figura pure tra i produttori insieme al compare Christopher Miller. I due sono i registi di Piovono polvette, The LEGO Movie, 21 Jump Street e 22 Jump Street, e negli ultimi tempi si è parlato di loro anche e soprattutto per via della “separazione” dalla Lucasfilm nel corso delle riprese di Solo: A Star Wars Story, con il timone che è passato dalle loro mani a quelle di Ron Howard.

 

Tra i doppiatori della pellicola, nella versione inglese originale, saranno presenti Shameik Moore, Jake Johnson, Liev Schreiber, Lily Tomlin, il premio Oscar Mahershala Ali e Hailee Steinfeld, presto star anche del nuovo Bumblebee, lo spin-off dei Transformers.

 

Guarda il trailer di Bumblebee, lo spin-off dei Transformers con Hailee Steinfeld

 

Vuoi avere un assaggio di quello che ti aspetta nei cinema a partire dal 20 dicembre? Ecco il nuovo divertente trailer italiano di Spider-Man: Un nuovo universo.