29 giugno 2017

Spider-Man: Homecoming, un nuovo video speciale

Tom Holland e Robert Downey Jr. protagonisti di una nuova clip dietro le quinte, ma non solo...

 

L'arrivo, o meglio il ritorno dell'Uomo Ragno nei cinema si fa sempre più vicino. Manca ormai poco al 6 luglio, il giorno dell'uscita nelle sale italiane di Spider-Man: Homecoming, il primo capitolo di un'annunciata nuova trilogia che nei panni del protagonista mascherato vedrà il giovane Tom Holland raccogliere l'eredità di Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Sul fronte Spidey ci sono varie novità. La prima è che nel film “solista” dedicato a Venom, uno dei nemici principali dell'Uomo Ragno, non è prevista la presenza di Tom Holland. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige in un'intervista a Variety ha smentito questa possibilità: “No, credo che i produttori e i creativi realizzeranno un film grandioso su Venom. Al momento non ne so molto, ma so che sono prossimi a partire grazie alla presenza di Tom Hardy”.

Nel mondo dei cinecomics stanno inoltre facendo parlare le recenti dichiarazioni di Holland, che ha confermato che il bambino che fronteggia senza paura uno dei droni di Justin Hammer (Sam Rockwell) in Iron Man 2 è proprio Peter Parker: “Posso confermare che si trattava di Peter Parker. E lo posso confermare proprio oggi perché ho parlato della cosa giusto 20 minuti fa con Kevin Feige. Magari ho solo rivelato un grande e vecchio spoiler, ma eccoci qua. Trovo sia una figata! Mi piace l’idea che Peter Parker faceva già parte di quest'universo, fin dal principio”.

 

Guarda il trailer italiano di Spider-Man: Homecoming

 

Infine, ti proponiamo un video speciale sul dietro le quinte della pellicola, incentrato in particolare sul rapporto tra il nuovo Spider-Man e Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.) e intitolato “Il mentore più figo di sempre”. Giusto per far salire ulteriormente l'attesa.