24 maggio 2017

Spider-Man: Homecoming, Tom Holland e Robert Downey Jr. nel nuovo trailer

Terzo trailer internazionale per la pellicola supereroistica in arrivo nei cinema a luglio

 

Simpatico ed epico. Il nuovo trailer appena approdato in rete di Spider-Man: Homecoming preannuncia una pellicola che promette il giusto mix tra momenti di umorismo e altri più emozionanti e intensi. Quest'estate insomma sappiamo già quale blockbusterone supereroistico saprà (letteralmente) irretirci.

Nei panni di nuovo Uomo Ragno troveremo il giovane Tom Holland, attore britannico che si è fatto conoscere a Londra con Billy Elliot The Musical e nel resto del mondo con il film catastrofico The Impossible. Più di recente si è inoltre segnalato con una sorprendente “trasformazione” in Rihanna per il programma Lip Sync Battle.

 

Il novello Spider-Man non sarà comunque solo. Come mentore si ritroverà infatti un certo Tony Stark (Robert Downey Jr.). Il villain di questo reboot cinematografico delle avventure del supereroe creato da Stan Lee e Steve Ditko sarà invece l'Avvoltoio, interpretato da Michael Keaton, l'ex Batman delle due pellicole di Tim Burton passato dal Cavaliere Oscuro al “lato oscuro”. Nel cast del film diretto da Jon Watts e in uscita nei cinema italiani il 6 luglio sono presenti inoltre anche Marisa Tomei, Donald Glover e la popstar Zendaya.

 

Tom Holland riuscirà a farci dimenticare i predecessori Tobey Maguire e Andrew Garfield? A giudicare dal nuovo esaltante trailer internazionale, siamo orientati verso il sì.