13 dicembre 2016

Spider-Man: Homecoming, il primo trailer e la reazione di Andrew Garfield

La prima anticipazione del film con Tom Holland e Robert Downey Jr. è piaciuta all'ex Uomo Ragno

 

Come si fa a imparare a diventare un supereroe? Tutto è più facile, e pure divertente, quando come mentore si ha a disposizione uno come Tony Stark alias Iron Man. È quello che succede nel primo trailer di Spider-Man: Homecoming, il nuovo film dedicato al celebre personaggio della Marvel, questa volta interpretato da Tom Holland, che va a raccogliere il testimone dai due precedenti volti dell'Uomo Ragno: Tobey Maguire e Andrew Garfield.

 

Tra le prime reazioni al trailer della pellicola c'è stata proprio quella di Garfield, attualmente impegnato con la promozione di due film molto apprezzati dalla critica: Hacksaw Ridge di Mel Gibson e Silence di Martin Scorsese.

 

L'ex Spider-Man ha parlato in maniera molto positiva della prima anticipazione del nuovo film: “Ho visto il trailer ed è grandioso! Penso sia fantastico. Sono davvero entusiasta di vederlo, non vedo l'ora. Sono un grande fan di Tom e del personaggio, quindi sono semplicemente eccitato all'idea dell'arrivo del film nei cinema”.

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale italiane il 6 luglio 2017, ma intanto è già stata annunciata la data d'uscita americana del suo sequel, che debutterà due anni dopo, il 5 luglio 2019.

 

Nell'attesa, ecco intanto il primo divertente trailer italiano di Spider-Man: Homecoming, il film diretto da Jon Watts con Tom Holland, Robert Downey Jr., Michael Keaton, Zendaya, Donald Glover e Marisa Tomei.