29 marzo 2017

Spider-Man: Homecoming, Tom Holland e Robert Downey Jr. nel nuovo trailer

Nella nuova anticipazione c'è spazio anche per Avvoltoio, il villain interpretato da Michael Keaton

 

Divertimento, ma non solo. C'è anche tanta epicità nel nuovo trailer rilasciato in rete di Spider-Man: Homecoming, il nuovo atteso reboot delle avventure dell'Uomo Ragno, questa volta interpretato da Tom Holland, che va a raccogliere l'eredità di Tobey Maguire e Andrew Garfield.

 

Nella nuova anticipazione video della pellicola c'è spazio per Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Iron Man con il suo solito irresistibile senso dell'umorismo, ma pure per l'inquietante cattivone di turno: Avvoltoio interpretato da Michael Keaton. Esatto, proprio l'ex Batman.

 

Leggi di Michael Keaton che parla del suo ruolo in Spider-Man: Homecoming

 

Il ricchissimo cast del film propone inoltre Marisa Tomei, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover e Angourie Rice, mentre la regia è affidata al promettente Jon Watts, di recente segnalatosi con l'horror Clown e con il thriller Cop Car.

 

Tempo di attesa per il suo arrivo nei cinema? Ancora lungo, ma non troppo. Spider-Man: Homecoming comincerà a tessere la sua tela nelle sale italiane a partire dal 6 luglio. Ecco intanto un nuovo gustoso assaggio.