03 ottobre 2016

The Space Between Us, una storia d'amore dell'altro mondo

Asa Butterfield e Britt Robertson protagonisti di una singolare e spaziale love story

 

Un ragazzo e una ragazza si conoscono online e cominciano a chattare. Sì, va bene, è la solita storia d'amore ai tempi di internet. Giusto?

No, sbagliato! In The Space Between Us a separare i due protagonisti c'è infatti lo spazio: lei è sulla Terra, mentre lui sta su... Marte.

La pellicola diretta da Peter Chelsom, in uscita negli Usa il 16 dicembre, si preannuncia quindi come una storia d'amicizia e d'amore parecchio particolare e soprattutto spaziale. A interpretare i due protagonisti inoltre ci sono due giovani attori molto promettenti, ma ancora in cerca di consacrazione: Asa Butterfield, lanciato da Il bambino con il pigiama a righe e da Hugo Cabret di Martin Scorsese, e la bionda Britt Robertson, che si è fatta conoscere con le serie tv Life Unexpected e The Secret Circle ed è approdata sul grande schermo con La risposta è nelle stelle e Tomorrowland – Il mondo di domani.

 

Questa originale love story adolescenziale e fantascientifica li trasformerà in due superstar? Difficile dirlo, ma se non altro il trailer promette cose dell'altro mondo.