19 luglio 2018

Le sorelle McLeod arrivano su Paramount Channel

La serie TV australiana ti aspetta a partire da mercoledì 1 agosto sul canale 27

 

Pronto per fare un salto in Australia, in compagnia di due sorelle molto diverse tra loro? Su Paramount Channel stanno per arrivare Le sorelle McLeod!

via GIPHY

A partire da mercoledì 1 agosto sul canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat comincia un appuntamento pronto ad arricchire il daytime della nostra rete, così come le tue giornate. Per iniziare alla grande, l'1 agosto abbiamo in serbo per te una mini-maratona di quattro episodi, trasmessi dalle ore 12.00. Successivamente, Le sorelle McLeod ti aspettano ogni giorno dal lunedì al venerdì con due puntate trasmesse dalle 13.50 circa.

 

La serie TV australiana è nata da un’idea di Posie Graeme-Evans e Caroline Stanton e racconta una saga familiare molto avvincente, ambientata nell’Australia dei giorni nostri. Protagoniste sono le sorelle Tess e Claire, interpretate da Bridie Carter e Lisa Chappell, che dopo essere state separate sin dall'infanzia si ritrovano dopo 20 anni a convivere nel meraviglioso ranch australiano che hanno ereditato alla morte del padre.

 

Negli episodi della prima stagione Claire, che negli anni ha continuato a vivere nella proprietà, dovrà adattarsi al ritorno dell’esuberante Tess, cresciuta in città con la madre. Nonostante le forti differenze caratteriali, con il tempo le due ragazze avranno modo di conoscersi e apprezzare le rispettive particolarità, riuscendo così a gestire insieme il ranch di famiglia.

 

Tutte le puntate saranno disponibili anche online sul sito di Paramount Channel, a partire dal giorno che segue la trasmissione sul canale 27. Benvenute, sorelle!