30 luglio 2018

Le sorelle McLeod al via su Paramount Channel con una mini maratona

Da mercoledì 1° agosto al via l'appassionante serie australiana che ti aspetta tutti i giorni sul canale 27

 

È ormai tutto pronto per la partenza de Le sorelle McLeod su Paramount Channel!

via GIPHY

Mercoledì 1° agosto sul canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat ti aspetta una maratona speciale di 4 episodi, in onda a partire dalle ore 12.00. Il modo migliore per entrare in contatto con quello che poi, ne siamo certi, diventerà un tuo appuntamento quotidiano fisso. Dal giorno seguente, Le sorelle McLeod saranno su Paramount Channel tutti i giorni dal lunedì al venerdì, con due episodi trasmessi dalle ore 13.50.

 

La serie TV australiana, nata da un’idea di Posie Graeme-Evans e Caroline Stanton e prodotta da Nine Network, vede come protagoniste Tess e Claire – interpretate rispettivamente da Bridie Carter e Lisa Chappell – due sorelle separate sin dall'infanzia che si ritrovano in seguito alla morte del padre per gestire lo spettacolare ranch australiano ereditato da entrambe.

 

Scopri alcune curiosità sulla serie TV Le sorelle McLeod

 

Al via su Paramount Channel c'è una saga famigliare appassionante, che vede le due sorelle molto diverse tra loro impegnate a fare i conti con la reciproca conoscenza, circondate da una serie di altri personaggi intriganti come la governante Meg Fountain (Sonia Todd), che farà loro da figura materna, dalla sua figlia adolescente Jodi (Rachael Carpani) e dai fratelli Alex e Nick Ryan (Aaron Jeffery e Myles Pollard).

 

Tutte le puntate saranno disponibili anche online sul sito di Paramount Channel, a partire dal giorno che segue la trasmissione sul canale 27. Non perderle!