31 maggio 2018

Sonic the Hedgehog: James Marsden sarà il protagonista “umano”

L'attore di Westworld e Come d'incanto avrà la parte del poliziotto al fianco del riccio dei videogame SEGA

 

Chi sarà il protagonista di Sonic the Hedgehog, il film prodotto da Paramount Pictures che porterà nei cinema le avventure del celebre personaggio dei videogame SEGA?

 

Nelle scorse ore il nome in pole position come principale personaggio “umano” della pellicola, che si preannuncia come un ibrido tra live-action e animazione, era Paul Rudd, la star di Ant-Man e dell'imminente sequel Ant-Man and the Wasp. Adesso però è arrivato il dietro front.

via GIPHY

Con un colpo di scena sorprendente quasi quanto quelli che negli ultimi giorni riguardano la formazione del nuovo governo italiano, il protagonista del film diretto da Jeff Fowler dovrebbe – il condizionale è d'obbligo – essere James Marsden.

via GIPHY

Per l'attore, attualmente nel cast della serie Westworld dove indossa i panni del cowboy Teddy Flood, non si tratterebbe della prima volta in un lavoro del genere in bilico tra animazione e recitazione con attori in carne ed ossa, visto che ha interpretato anche Come d'incanto al fianco di Amy Adams e Patrick Dempsey.

 

Nel film Marsden dovrebbe avere il ruolo di Tom, l'agente di polizia che dà una mano al riccio Sonic per sconfiggere il perfido Dottor Eggman. Data d'uscita prevista nei cinema Usa: 15 novembre 2019. (Credit foto d’apertura: Getty Images)