02 marzo 2018

Solo: A Star Wars Story, il nuovo trailer internazionale è stellare

Un'anticipazione dell'atteso spin-off della saga di Guerre stellari che racconta le avventure del giovane Han Solo

 

Fan della galassia di Guerre stellari, è tempo di festeggiare. È appena arrivato in rete un nuovo trailer di Solo: A Star Wars Story!

via GIPHY

Dopo il primo teaser trailer ufficiale rilasciato nelle scorse settimane, è appena atterrata sul web una nuova anticipazione video realizzata per il mercato orientale, ma che non ha mancato di fare subito il giro del mondo. Va però notato che non sono presenti scene inedite, bensì si tratta di un nuovo montaggio di sequenze già presentate in precedenza.

 

Guarda il primo teaser trailer italiano di Solo: A Star Wars Story

 

Guarda lo spot del Super Bowl di Solo: A Star Wars Story

 

Detto questo è comunque un'occasione da non perdere per fare un tuffo nelle atmosfere dell'attesa pellicola che rappresenta il secondo spin-off della saga di Guerre stellari, dopo il fortunato Rogue One: A Star Wars Story, e che è previsto in uscita nei cinema italiani il 23 maggio.

 

Il cast del film diretto da Ron Howard, che ha sostituito in corsa Phil Lord e Chris Miller, è guidato da Alden Ehrenreich nei panni del giovane Han Solo, e comprende anche Emilia Clarke, Donald Glover, Woody Harrelson, Joonas Suotamo, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton. Buona visione stellare!