05 febbraio 2018

Solo: A Star Wars Story, è atterrato il primo teaser trailer completo

Alden Ehrenreich ed Emilia Clarke protagonisti della nuova anticipazione dell'attesa pellicola sci-fi

 

Quello presentato durante il Super Bowl era solo un assaggio. Dopo lo spot mostrato nel corso dell'evento sportivo, ecco che è arrivato anche il primo teaser trailer ufficiale completo di Solo: A Star Wars Story.

via GIPHY

Gioia e tripudio in tutti i pianeti della galassia! La prima anticipazione video della pellicola spin-off della saga di Guerre stellari infatti non delude le aspettative e propone l'irresistibile umorismo di Han Solo anche nella nuova versione interpretata da Alden Ehrenreich.

 

L'attore 28enne, che si è fatto notare nei film Segreti di famiglia, Twixt, Beautiful Creatures – La sedicesima luna, Ave, Cesare! e L'eccezione alla regola, sembra avere tutte le carte in regola per non far rimpiangere lo storico interprete del personaggio, Harrison Ford. Sarà davvero così?

 

Nel primo teaser c'è inoltre spazio anche per Emilia Clarke, la Daenerys di Game of Thrones qui in trasferta dal fantasy alla fantascienza, e per l'immancabile compare di Solo, Chewbecca. Eccoli in azione nel teaser trailer italiano dell'attesa pellicola diretta da Ron Howard, in uscita nelle sale italiane il 23 maggio.