09 aprile 2018

Solo: A Star Wars Story, il nuovo trailer ti svolterà la giornata

Aldren Ehrenreich protagonista di una nuova adrenalinica anticipazione del secondo spin-off di Guerre stellari

 

Lunedì è sempre una giornata dura da affrontare? Questo lunedì lo è un po' meno, almeno per tutti i fan della saga di Guerre stellari. È infatti appena arrivato in tutta la galassia, o se non altro in rete, il nuovissimo trailer di Solo: A Star Wars Story!

via GIPHY

Il secondo lavoro spin-off della serie, dopo il successo di Rogue One: A Star Wars Story, è ormai in dirittura d'arrivo. Ron Howard, chiamato a sostituire Phil Lord e Christopher Miller che hanno lasciato la produzione per “divergenze creative” con la Lucasfilm, sta dando gli ultimi ritocchi alla pellicola ed è quindi ormai quasi tutto pronto per la sua uscita nei cinema italiani, fissata per il 23 maggio.

 

Il nuovo trailer del film sulle avventure del giovane Han Solo farà contenti gli spettatori che chiedevano una maggiore dose di azione e ci mostra inoltre l'ingresso del protagonista, interpretato da Alden Ehrenreich, nel gruppo di fuorilegge guidati da Tobias Beckett, il personaggio di Woody Harrelson.

 

Nel filmato c'è spazio anche per gli altri volti principali del film, tra cui Emilia Clarke, Donald Glover alias Lando Carlrissian, Thandie Newton e naturalmente anche Chewbecca (Joonas Suotamo). In attesa dell'arrivo nelle nostre sale, anticipato dalla premiere mondiale prevista al prossimo Festival di Cannes, via allora all'esaltante trailer italiano di Solo: A Star Wars Story. Per iniziare al meglio la settimana è più efficace persino di un caffè.