17 gennaio 2018

Solo: A Star Wars Story racconterà la nascita dell'amicizia con Chewbecca

Rilasciati i primi dettagli ufficiali sulla trama dell'attesa pellicola spin-off della saga di Guerre stellari

 

Com'è nata la storica amicizia tra Han Solo e Chewbecca, due tra i personaggi più amati dell'universo di Star Wars? La domanda che molti fan della saga si pongono da anni presto finalmente troverà risposta nel nuovo Solo: A Star Wars Story.

via GIPHY

Nel film “solista” dedicato alle avventure del giovane Han Solo, con l'attore rivelazione Alden Ehrenreich nei panni del personaggio reso leggendario da Harrison Ford, ci sarà spazio anche per questa tanto attesa rivelazione. Un motivo in più per aspettare l'arrivo della pellicola, che atterrerà nelle sale italiane il prossimo 23 maggio, ma non l'unico.

 

Questa è la trama ufficiale del film appena rilasciata da Walt Disney Studios, che ci anticipa un po' di dettagli maggiori su quanto ci aspetterà nei cinema: “In una serie di audaci avventure all’interno dei pericolosi e bui bassifondi criminali, Han Solo incontra il suo imponente futuro copilota Chewbacca e il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il percorso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars”.

 

La curiosità nei confronti del film diretto da Ron Howard, che nel cast vanta anche Emilia Clarke, Donald Glover, Paul Bettany, Joonas Suotamo, Warwick Davis e Phoebe Waller-Bridge, è quindi sempre più alta!