15 settembre 2016

Sofia Vergara è la più pagata della tv, in top 10 anche Priyanka Chopra

La star di Quantico è la new entry più alta nella classifica delle attrici più ricche del piccolo schermo

 

Mentre in ambito cinematografico i Paperoni sono Dwayne “The Rock” Johnson e Jennifer Lawrence, la prestigiosa rivista economica Forbes ha ora svelato chi sono le attrici più pagate del piccolo schermo. In cima non ci sono sorprese. Per il quinto anno di fila la regina di questa classifica resta sempre la caliente latina Sofia Vergara, star della sitcom Modern Family.

 

Tutto il podio delle più pagate della televisione americana è all'insegna delle comedy. Alle spalle della Vergara ci sono infatti la bionda Kaley Cuoco di Big Bang Theory e la simpatica Mindy Kaling di The Mindy Project.

 

In mezzo alle “solite note”, come Ellen Pompeo di Grey's Anatomy e Kerry Washington di Scandal, spunta però un nome tutto nuovo. La new entry più alta nella lista di quest'anno di Forbes è all'ottavo posto con la “nostra” Priyanka Chopra, la protagonista dell'adrenalinico Quantico, in arrivo a ottobre qui su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre). Complimenti a questa attrice e cantante ricca di talento, e ricca in generale.

Guarda la foto gallery di Priyanka Chopra

 

Scopri alcune curiosità su Priyanka Chopra