07 giugno 2018

SlimeFest 2018: tutto pronto per l'evento musicale di Nickelodeon

Sabato 9 giugno a Mirabilandia musica e risate con Shade, Federica Carta, Elettra Lamborghini e molti altri

 

SlimeFest 2018, si parte! Sabato 9 giugno a Mirabilandia si terrà uno degli eventi musicali, e in generale dedicati al divertimento per famiglie e per ragazzi, più attesi dai giovani.

via GIPHY

La terza edizione dello SlimeFest organizzata da Nickelodeon si terrà nel parco divertimenti situato alle porte di Ravenna e quest'anno sarà presentata dal simpatico Shade, rapper e pure stand up comedian che negli ultimi mesi ha firmato canzoni di successo come “Bene ma non benissimo” e “Irraggiungibile”, quest'ultima in coppia con Federica Carta. Oltre a fare da mattatore, Shade si esibirà anche sul palco insieme al resto del cast musicale che comprende: Elettra Lamborghini, Biondo, Federica Carta, GionnyScandal, Mose, Rocco Hunt e Thomas.

 

Non è finita qui! Oltre ai cantanti preferiti dai ragazzi, SlimeFest è sinonimo di super ospiti tra muser, influencer e youtuber: Matteo Markus Bok, Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci, Sebastian Gazzarrini, Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli.

 

SlimeFest 2018 inizierà alle ore 17.00 con un pre-show ricco di giochi e attività. Ti ricordiamo inoltre che Matteo Markus Bok sarà il social host che racconterà il dietro le quinte di SlimeFest 2018 direttamente sui social di Nickelodeon, da seguire e commentare con l’hashtag #SlimeFestItalia. La prevendita dei biglietti è disponibile sul sito Mirabilandia.it.

 

Infine, per rivedere i momenti più belli di SlimeFest 2018, il 14 Luglio non perdere su Nickelodeon (Sky 605-606), lo speciale TV dove non mancheranno le slimmate più belle.