30 gennaio 2017

Sleepless – Il giustiziere, arriva il thriller mozzafiato con Jamie Foxx

Esce nelle sale italiane il 2 febbraio una delle pellicole action-thriller più promettenti del nuovo anno

 

Azione, tensione, intrighi e... Jamie Foxx. Sono questi gli ingredienti principali di Sleepless – Il giustiziere, thriller dalle tinte poliziesche ed action in arrivo nei cinema italiani dal prossimo 2 febbraio, distribuito da Notorious Pictures.

 

Nel film diretto dallo svizzero Baran bo Odar, che si era già fatto notare con il notevole cyber-thriller Who Am I – No System Is Safe, il premio Oscar Jamie Foxx ha la parte di un luogotenente corrotto delle polizia di Las Vegas che deve salvare il figlio rapito da alcuni criminali. A questo punto inizierà per lui, ma anche per gli spettatori, una corsa mozzafiato contro il tempo per salvarlo.

Oltre alla star di Django Unchained, Ray e Collateral, il ricco cast della pellicola propone anche Michelle Monaghan, affascinante attrice vista in Source Code, Pixels e nella prima stagione di True Detective, il rapper Tip “T.I.” Harris, Scoot McNairy (Halt and Catch Fire), Dermot Mulroney (I segreti di Osage County, Shameless), Gabrielle Union (Bad Boys II, The Birth of a Nation) e David Harbour, notato di recente nel campione d'incassi Suicide Squad e nella serie cult Stranger Things.

 

Sleepless – Il giustiziere è il remake del thriller francese Nuit blanche e l'adattamento è stato curato da Andrea Berloff, co-sceneggiatrice dell'acclamato Straight Outta Compton.

Tanti nomi di prestigio, per una pellicola che promette di tenere incollati allo schermo dal primo all'ultimo istante. Non ci credi?

 

Di seguito ti proponiamo l'incalzante trailer, accompagnato dalle note hip-hop di Energy del rapper più cool del momento, Drake. Reggiti forte, perché questo è soltanto un assaggio!

 

Aspetta un attimo, non è finita. Ecco anche una scena del film in una clip in anteprima.