03 luglio 2018

Skyscraper: Dwayne Johnson nel nuovo trailer per chi non soffre di vertigini

L'adrenalinico thriller action arriverà nei cinema italiani il 19 luglio, con anteprima il 16 a Ischia

 

Si preannuncia come una delle pellicole più adrenaliniche dell'estate, ma anche come una visione da non consigliare troppo a chi soffre di vertigini. Il nuovo film con protagonista Dwayne Johnson, Skyscraper, potrebbe mettere in seria difficoltà chi non regge le grandi altezze. Prova ne è il nuovo trailer rilasciato su YouTube, che lascia davvero senza fiato.

 

Dopo gli incassi vertiginosi fatti registrare da Jumanji: Benvenuti nella giungla, di cui nel 2019 è in arrivo il sequel, The Rock ha tra le mani un nuovo potenziale grande successo. Nel film girato da Rawson Marshall Thurber, che ha già diretto l'attore e wrestler in Una spia e mezzo, Dwayne Johnson ha la parte di Will Ford, un ex membro del Team di Recupero Ostaggi dell'FBI nonché veterano di guerra che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Nel corso di un lavoro in Cina sull'edificio più alto e (teoricamente) sicuro del mondo, si trova nel mezzo di un incendio di cui è incolpato. Mentre è impegnato a salvare la sua famiglia intrappolata all'interno, dovrà anche cercare i veri responsabili.

 

La trama perfetta per un thriller action di grande intrattenimento che nel cast vede anche la star della saga di Scream Neve Campbell nei panni della moglie di The Rock. L'uscita nei cinema italiani è prevista per il 19 luglio, mentre l' anteprima nazionale si terrà il 16 luglio all'Ischia Global Film & Music Festival.

 

Qui di seguito ti proponiamo il nuovo trailer di Skyscraper pubblicato da Universal Pictures ma, se soffri di vertigini, ti consigliamo di premere il tasto play con grande, grandissima prudenza.