05 febbraio 2018

Skyscraper, Red Sparrow, Westworld e non solo: i trailer dal Super Bowl

Una carrellata di spot di alcune tra le pellicole e le serie tv più attese dei prossimi mesi

 

Il Super Bowl è un evento pazzesco non solo per gli appassionati di football americano, ma anche per quelli di musica pop, che si sono potuti godere l'inno Usa cantato da Pink e la spettacolare esibizione di Justin Timberlake durante l'intervallo. E pure per i patiti di cinema.

 

Durante gli intervalli pubblicitari della partita sono stati presentati i nuovi trailer e spot di alcune tra le pellicole più attese dei prossimi mesi. Abbiamo già visto le anticipazioni video di Solo: A Star Wars Story, Jurassic World – Il regno distruttoAvengers: Infinity War e Mission: Impossible – Fallout, ma non è finita qui. Diamo ora un'occhiata anche agli altri, che non sono certo da meno.

 

Iniziamo questa carrellata con Skyscraper, il film catastrofico con protagonista un Dwayne Johnson a tutta action. Data d'uscita italiana prevista: 19 luglio.

Spazio ora a una Jennifer Lawrence più affascinante che mai, protagonista del nuovo spot tv del thriller spionistico Red Sparrow. Il film raggiungerà le sale italiane dall'1 marzo.

Per tutti gli appassionati di fantascienza in generale, e della saga di Cloverfield in particolare, ecco il trailer del terzo film del franchise, The Cloverfield Paradox. La pellicola completa è stata resa disponibile in streaming da Netflix subito dopo il Super Bowl.

Qui di seguito c'è il trailer di Un posto tranquillo – A Quiet Place, survival horror prodotto da Paramount Pictures che vede alla regia John Krasinski, anche protagonista del film al fianco della moglie Emily Blunt.

Sempre rimanendo in tema John Krasinski, è stato proposto uno spot di Tom Clancy's Jack Ryan, la serie di Amazon Prime Video che lo vede come protagonista assoluto.

Chiudiamo restando sul piccolo schermo. Una grande curiosità l'ha suscitata il trailer, accompagnato da una versione pianistica di Runaway di Kanye West, della seconda stagione di Westworld, la serie fantascientifica-western ispirata al film Il mondo dei robot.