24 maggio 2018

Skyscraper: Dwayne Johnson nel nuovo infuocato trailer

Una nuova adrenalinica anticipazione per il thriller-action con The Rock e Neve Campbell

 

Se si è in cerca di un film d'intrattenimento che contenga anche un sacco di azione spettacolare, oggi come oggi è difficile trovare qualcosa di meglio di un lavoro con Dwayne Johnson. Altroché wrestling. Attualmente il muscoloso The Rock è un campione soprattutto nella specialità del cinema “commerciale” più esaltante.

via GIPHY

Dopo il recente successo mondiale di Jumanji - Benvenuti nella giugnla, Dwayne ritorna in azione in Skyscraper. Nella pellicola, in uscita nei cinema italiani il 19 luglio pronta per allietare la nostra estate cinematografica, l'attore e wrestler indossa i panni di Will Ford, un veterano di guerra nonché ex membro del team di recupero ostaggi che, mentre è in Cina, viene incolpato di aver dato fuoco all'edificio (apparentemente) più sicuro del mondo. Cosa farà a questo punto?

 

Per avere un nuovo assaggio del film diretto da Rawson Marshall Thurber e che nel suo cast presenta anche Neve Campbell, Noah Taylor e Pablo Schreiber, ecco il secondo adrenalinico e infuocato trailer italiano ufficiale, da poco rilasciato in rete da Universal Pictures International Italy.