25 maggio 2018

The Sisters Brothers, Joaquin Phoenix e Jake Gyllenhall nel trailer del western

La prima pellicola in inglese del francese Jacques Audiard mette in campo un cast d'eccezione

 

Per i fan del western si preannuncia come un film da non perdere. Con un cast del genere, però, scommettiamo che anche i meno patiti del genere non vedranno l'ora di guardarlo comunque. The Sisters Brothers schiera infatti un gruppo di attori davvero d'eccezione: Joaquin Phoenix, John C. Reilly, Jake Gyllenhaal, Riz Ahmed e Rutger Hauer.

via GIPHY

A dirigere la pellicola uno dei nomi di punta del cinema francese, qui alla sua prima volta con un lavoro girato in inglese: Jacques Audiard, il regista dei (giustamente) molto apprezzati Il profeta e Un sapore di ruggine e ossa e della Palma d'oro al Festival di Cannes 2015 Dheepan - Una nuova vita.

 

Il film è un adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Patrick deWitt e si preannuncia come un mix singolare tra western e commedia dai toni dark. La trama è incentrata sui due fratelli Charlie ed Eli Sisters (Joaquin Phoenix e John C. Reilly) assoldati da un boss (Jake Gyllenhaal) per uccidere un prospettore (Riz Ahmed).

 

Se un cast e un regista del genere non sono bastati per conquistare la tua curiosità, ecco anche il primo trailer della pellicola. Come ti sembra?