03 maggio 2018

A Simple Favor: Blake Lively ricompare nel primo trailer del thriller

La star lanciata da Gossip Girl è la protagonista di un misterioso thriller insieme ad Anna Kendrick

 

Dopo la sparizione da Instagram, ecco la sua ricomparsa, questa volta su YouTube. È arrivato in rete il primo teaser trailer di A Simple Favor, il misterioso thriller diretto da Paul Feig, il regista di Le amiche della sposa e del recente Ghostbusters tutto al femminile, che vede come protagonista Blake Lively.

 

Cos'è successo alle foto di Blake Lively su Instagram?

 

L'attrice di Adaline - L'eterna giovinezza e Paradise Beach - Dentro l'incubo negli scorsi giorni aveva iniziato la campagna promozionale del film con una mossa geniale: cancellare tutte le immagini dal suo seguitissimo profilo Instagram e sparire nel nulla. Almeno dal web. Una decisione in linea con il comportamento della protagonista del suo nuovo film, Emily Nelson, una ragazza che un giorno scompare improvvisamente e sulle cui tracce si mette la sua amica Stephanie Ward, una blogger interpretata da Anna Kendrick.

via GIPHY

La pellicola è tratta dal romanzo Un piccolo favore di Darcey Bell, pubblicato con successo lo scorso anno, e si preannuncia una bella hit anche sul grande schermo. A Simple Favor raggiungerà i cinema statunitensi a partire dal prossimo 14 settembre e questo è il primo intrigante trailer rilasciato da Lionsgate Movies. Cosa sarà successo a questa enigmatica Emily?