11 gennaio 2017

Sienna Miller svela i dettagli piccanti del nuovo film con Ben Affleck

L'attrice britannica parla delle scene di sesso nel thriller La legge della notte

 

La legge della notte – Live by Night si preannuncia come un thriller molto teso e avvincente. Sembra però che la pellicola al suo interno avrà anche un sacco di... sesso. A rivelare qualche dettaglio piccante sulla nuova pellicola diretta e interpretata da Ben Affleck è la protagonista femminile, Sienna Miller.

 

Dopo il divorzio da Jennifer Garner Affleck al momento è single, mentre la Miller ha da anni una relazione con il collega Tom Sturridge, con cui ha anche una figlia. L'intesa sentimentale, e pure sessuale, tra i due c'è stata quindi soltanto sul set.

 

Sienna ha dichiarato di avere una bella amicizia con Ben ed è proprio per questo che si è sentita “completamente a suo agio” durante le riprese delle sequenze hot tra i loro personaggi. Scene a letto che sono durate ben 9 ore, come ha rivelato l'attrice di American Sniper a E! News: “È stata una maratona. L'abbiamo fatto ovunque: in macchina, al bar... Grazie al cielo, io e Ben siamo come fratello e sorella. Non c'è stato imbarazzo, ma solo tantissime stupide risatine. Lui è davvero molto professionale”.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Ben Affleck

 

La Miller ha quindi raccontato che Affleck ha voluto girare le scene bollenti più volte: “Alla terza ho detto: 'Stai scherzando?'. E poi mi sono detta: 'Non è che vuoi farci capire quali sono le tue vere capacità a letto, Ben?' In realtà voleva solo un'opzione senza tagli, ma per me è stata la cosa più divertente: una maratona d'amore divertentissima. Ci siamo dovuti fermare perché non riuscivo a smettere di piangere dalle risate”.