20 marzo 2018

Sicario: Day of the Soldado, nuovo trailer del film di Stefano Sollima

Nuova anticipazione, ma anche nuovo titolo, per la pellicola sul narcotraffico con Benicio del Toro e Josh Brolin

 

Doppia news oggi sul fronte di Soldado, il sequel dello riuscito Sicario, pellicola sul narcotraffico diretta nel 2015 da Denis Villeneuve e che vedeva come protagonista Emily Blunt. Il nuovo film ora non solo ha un nuovo trailer, ma ha anche un nuovo titolo, Sicario: Day of the Soldado.

 

La pellicola arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 29 giugno, mentre in Italia sarà distribuita da 01 Distribution in una data non ancora fissata. Questa volta dietro la macchina da presa troveremo il nostro Stefano Sollima, regista che si è fatto le ossa con Romanzo criminale - La serie, Gomorra - La serie e il film Suburra, ora al grande debutto sulla scena internazionale con il suo primo lavoro girato in lingua inglese.

 

Il primo e certo non l'ultimo, visto che il cineasta romano è già stato ingaggiato per dirigere pure l'adattamento cinematografico del popolare videogame Call of Duty, per cui vorrebbe come potenziali protagonisti Tom Hardy e Chris Pine.

 

Intanto quest'estate Sollima proverà a conquistare il box-office statunitense con Sicario: Day of the Soldado, in cui vedremo Alejandro (Benicio del Toro), che viene ingaggiato di nuovo dall’agente della CIA Matt Graver (il sempre più impegnato Josh Brolin, presto anche in Deadpool 2 e Avengers: Infinity War) per iniziare una guerra tra cartelli, rapendo Isabela Reyes (Isabela Moner), la giovane figlia di un temibile narcotrafficante.

 

Per avere qualche ulteriore anticipazione, ecco il nuovo trailer di Soldado... errore, di Sicario: Day of the Soldado.