27 settembre 2016

Sherlock, svelati i titoli dei nuovi episodi

BBC ha annunciato come si chiameranno due delle tre puntate della quarta attesa stagione

 

L'attesa per i nuovi episodi di Sherlock prosegue, ma da ora ne sappiamo qualcosina in più. La BBC ha infatti rivelato i titoli delle prime due puntate della quarta stagione, in arrivo a inizio 2017, della serie che vede come protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman.

 

Attraverso il suo profilo Twitter, BBC ha annunciato che il primo episodio della stagione quattro di Sherlock è intitolato The Six Thatchers, mentre il secondo si chiama The Lying Detective. Per non anticipare troppo, la rete britannica non ha invece fatto sapere nulla riguardo alla terza e conclusiva puntata, forse perché il suo titolo potrebbe contenere spoiler riguardanti le due precedenti, chissà?

I due titoli riecheggiano quelli di due racconti scritti da Sir Arthur Conan Doyle: il primo sembra fare riferimento a The Adventure of Six Napoleons, mentre il secondo ricorda The Adventure of the Dying Detective.

Ne approfittiamo per ricordarti l'appuntamento su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) giovedì 29 settembre alle ore 21:10 con l'episodio speciale L'abominevole sposa, di recente (giustamente) premiato agli Emmy Awards 2016 come miglior film tv dell'anno, che fa da anello di congiunzione tra la terza e la quarta stagione di Sherlock. Non perderlo!

Scopri qualcosa di più sull'episodio speciale di Sherlock: L'abominevole sposa