15 gennaio 2018

Sherlock: la quarta stagione al via su Paramount Channel

Ecco quando potrai vedere i nuovi episodi della serie con Benedict Cumberbatch

 

Il momento tanto atteso da tutti i fan di Sherlock, noi compresi, sta finalmente per arrivare. Gli episodi della quarta stagione della popolare e amatissima serie britannica approdano su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) ogni domenica in prima serata alle ore 21.10, a partire dal 28 gennaio.

via GIPHY

Benedict Cumberbatch e Martin Freeman torneranno a investigare sul nostro canale in tre nuovi appuntamenti in prima tv assoluta da non mancare per nessuna ragione. Le nuove puntate sono state scritte da Steven Moffat e Mark Gatiss e sono come sempre ispirate alle opere di Sir Arthur Conan Doyle.

 

Scopri i film di Benedict Cumberbatch da recuperare in attesa dell'arrivo di Sherlock

 

I tre nuovi episodi/lungometraggi saranno anche questa volta all’insegna degli enigmi da risolvere, del mistero, delle grandi emozioni e dello humor – rigorosamente in stile British – con inoltre atmosfere più dark e tese che mai.

 

Nel primo episodio, in onda domenica 28 gennaio alle ore 21.10 e intitolato Le sei Thatcher, Scotland Yard si rivolge a Sherlock per un caso particolarmente complesso che riguarda l’omicidio del giovane figlio di un ministro, ma anche la distruzione di alcuni busti raffiguranti Margaret Thatcher. Domenica 4 febbraio, sempre alle 21.10, andrà in onda il secondo film TV intitolato Il detective morente, mentre l’ultimo episodio, Il problema finale, verrà trasmesso alla stessa ora domenica 11 febbraio.

 

Per non perdere nessun dettaglio, sarà inoltre possibile rivedere le puntate sul sito di Paramount Channel.