08 maggio 2018

Sherlock Holmes 3: ecco quando arriverà il film con Robert Downey Jr.

Il terzo capitolo cinematografico delle indagini del detective si scontrerà con Avatar 2

 

Mentre la quinta sospirata stagione della serie britannica Sherlock continua a restare avvolta dal mistero, e al momento non si sa ancora se e quando verrà realizzata, ci sono se non altro aggiornamenti per quanto riguarda la saga cinematografica dedicata al detective più celebre di tutti i tempi.

 

Sherlock Holmes 3 arriverà nei cinema per il Natale del 2020. Il sequel di Sherlock Holmes del 2009 e di Sherlock Holmes - Gioco di ombre del 2011 dovrebbe essere diretto sempre da Guy Ritchie, sebbene per ora al proposito non ci sia ancora una conferma ufficiale, e vedrà come protagonisti anche questa volta Robert Downey Jr., attualmente nelle sale con il campione d'incassi mondiale Avengers: Infinity War, e Jude Law, atteso a breve nei cinema anche con altri due blockbuster: Animali fantastici: I crimini di Grindelwald e Captain Marvel, oltre che con la pellicola musicale Vox Lux recitata accanto a Natalie Portman.

 

Dopo l'annuncio dell'inizio delle riprese previsto per il prossimo anno fatto dal producer Joel Silver, adesso Warner Bros. Pictures ha comunicato la data d'uscita nei cinema Usa: 25 dicembre 2020, una settimana dopo Avatar 2. Il detective riuscirà a tenere testa ai Na'vi di James Cameron?

via GIPHY