25 maggio 2018

Sherlock: Benedict Cumberbatch tornerà nei panni del detective

In arrivo un nuovo misterioso progetto intitolato “The Game Is Now”

 

Benedict Cumberbatch indosserà i panni di Sherlock ancora una volta!

via GIPHY

La notizia di per sé è splendida. Va però specificato che, almeno al momento, non si sa ancora di preciso in quale ambito ci sarà il ritorno di Sherlock. A far partire il mistero è stato un enigmatico filmato presentato in rete dai creatori e showrunner della serie britannica Steven Moffat e Mark Gatiss. I due hanno anticipato un nuovo progetto intitolato “The Game Is Now” in arrivo nel 2018 e che permetterà ai fan di vivere una nuova eccitante “avventura”, che comprenderà “tutte le persone che ci aspetteremmo di vedere in un’avventura di Sherlock”, quindi anche Benedict Cumberbatch.

Sul sito dell'iniziativa thegameisnow.com, una volta iscritti, si può ascoltare la registrazione di una telefonata tra Sherlock e il fratello Mycroft Holmes, personaggio interpretato da Mark Gatiss, che si trova in Svezia. Mycroft spiega che serve reclutare delle persone normali e il detective replica: “Non ci si può fidare delle persone vere, sono coinvolte in situazioni strane”.

 

Di più per ora non è dato sapere. Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti su questo oscuro ma invitante progetto...