29 settembre 2016

Sherlock – L'abominevole sposa stasera su Paramount Channel

Non perdere questa sera alle 21.10 l'appuntamento in prima TV con l'episodio speciale della serie britannica

 

Il grande giorno è finalmente arrivato! L'episodio speciale di Sherlock – L'abominevole sposa, arriva questa sera su Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre!

L'attesa è finita. Dopo essere stato lanciato con grande successo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Italia compresa, e dopo aver conquistato l'Emmy Award 2016 di miglior film tv dell'anno, L'abominevole sposa approda in prima TV su Paramount Channel stasera alle ore 21.10. Sei pronto?

Per ingannare le ultime ore che separano dal grande evento, puoi intanto dare un'occhiata a una performance musicale davvero d'eccezione fatta dal protagonista della serie britannica. Benedict Cumberbatch ha cantato Comfortably Numb, una delle canzoni più belle del repertorio dei Pink Floyd, insieme a uno dei membri originali della band, David Gilmour.

 

In occasione di un concerto solista del cantautore alla Royal Albert Hall di Londra, ieri sera il nostro Sherlock è salito sul palco e ha interpretato il celebre pezzo. Come se l'è cavata? Noi diciamo più che bene, come puoi verificare tu stesso da questo breve video della sua esibizione.