15 settembre 2016

Sherlock – L'abominevole sposa in prima tv su Paramount Channel

L'episodio speciale della serie con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman approda sul canale 27 del digitale terrestre

 

Dopo aver visto gli episodi migliori delle prime tre stagioni votati direttamente da voi telespettatori di Paramount Channel, settembre si chiude alla grande con un appuntamento di quelli davvero da non perdere. Sul canale 27 del digitale terrestre in prima tv assoluta arriva l'episodio speciale di Sherlock – L'abominevole sposa.

 

Giovedì 29 settembre che nessuno prenda altri impegni: alle 21.10 va in onda L'abominevole sposa. Una puntata davvero speciale di Sherlock che è stata proiettata nei cinema di tutto il mondo, ottenendo un successo incredibile anche in Italia: durante i due giorni dedicati alla programmazione, ha infatti registrato circa 70 mila presenze, per un incasso totale intorno ai 700 mila euro.

 

L'abominevole sposa arriva ora su Paramount Channel e sarà l'occasione per vedere i nostri amati Sherlock (Benedict Cumberbatch) e Watson (Martin Freeman) nella Baker Street di epoca vittoriana, fatta di treni a vapore e cappelli a cilindro. Un episodio ricco di flashback e di colpi di scena, in un viaggio nel tempo che passa dalla frenetica Londra dei giorni nostri alla gotica città vittoriana e rappresenta inoltre l'anello di congiunzione tra la terza e la quarta stagione.

 

Scopri i personaggi più belli interpretati da Martin Freeman

 

Una piccola curiosità: la trama de L'abominevole sposa non è tratta da alcuna storia di Conan Doyle, bensì è frutto dell’invenzione dei creatori della serie tv.

 

Il 29 settembre quindi tutti pronti davanti allo schermo, L'abominevole sposa va in scena sul canale 27 del digitale terrestre.