23 giugno 2017

Shannen Doherty sorridente al mare dopo il tumore

L'attrice di Beverly Hills 90210 ha postato su Instagram uno scatto in cui appare felice in vacanza col marito

 

Shannen Doherty ha un ottimo motivo per festeggiare. La storica Brenda Walsh della serie cult anni '90 Beverly Hills 90210 sta vincendo la partita più importante della sua vita. Ora che il cancro è in remissione, l'attrice 46enne può godersi una giornata di tranquillità al mare.

 

Scopri le migliori serie tv degli anni '90

 

Scopri i principali fenomeni della pop culture anni '90

 

Lo scorso 29 aprile, Shannen aveva annunciato che la malattia è “in remissione. Remissione. Ho sentito questa parola e non so come reagire. È una buona notizia? Sì. Straordinaria”.

 

La Doherty ora ha postato un selfie in cui appare sorridente e serena a Tulum, in Messico, dove si trova in vacanza insieme al marito Kurt Iswarienko, presente al suo fianco nel tenero scatto.

I think my husband and I are morphing into each other..... #twins #curlyhairdontcare #tulum @kurtiswarienko

A post shared by ShannenDoherty (@theshando) on

L'attrice statunitense ha anche avuto modo di ironizzare sui suoi capelli ricci, proprio come quelli di Kurt, scrivendo: “Penso che io e mio marito ci stiamo fondendo l’uno nell’altro”. La foto ha subito scatenato reazioni entusiastiche. Un suo follower ad esempio ha commentato: “I capelli sono tornati. Che felicità!”, mentre un altro ha scritto: “Stai davvero bene e sei bellissima. Grazie per averci regalato una grande emozione”. Per tutti quelli che sono cresciuti con Beverly Hills 90210, e non solo, non avrebbe potuto pubblicare un'immagine più gradita di questa.