01 febbraio 2018

Shannen Doherty: il ritorno al lavoro dopo aver sconfitto il cancro

L'attrice di Beverly Hills 90210 e Streghe è tornata sul set della nuova serie Heathers

 

Bentornata Shannen Doherty!

via GIPHY

Se negli ultimi mesi l'attrice aveva purtroppo fatto parlare di sé principalmente per i suoi problemi di salute e per la sua dura battaglia contro il cancro, adesso possiamo tornare a occuparci di lei per il suo lavoro di attrice.

 

La storica Brenda Walsh della serie cult anni '90 Beverly Hills 90210, nonché Prue Halliweel in Streghe, dopo aver sconfitto il cancro al seno che le era stato diagnosticato oltre due anni fa, è tornata sul set di una nuova serie tv. L'attrice 46enne è al momento impegnata nelle riprese di Heathers, la serie tratta dal film Schegge di follia, pellicola adolescenziale anni '80 che, grazie al ruolo della perfida Heather Duke, aveva contribuito a lanciare la sua carriera.

 

Guarda il trailer della serie tv Heathers

 

Shannen ha festeggiato il suo ritorno sul set con un emozionato ed emozionante messaggio pubblicato su Instagram: “Buongiorno. Non è passato molto tempo da quando pensavo che non sarei mai più riuscita a fare quello che amo: calarmi in un personaggio, crearlo, diventare lei sul set. Quel senso di soddisfazione profonda. La scorsa settimana ho lavorato 7 giorni su 7, weekend compreso. E ho amato lavorare ogni singolo secondo. Sì, ho lavorato duro per essere dove sono, ma mi sento comunque una privilegiata. Mi sono fortunata, benedetta, non passa giorno senza che io ringrazi Dio per la mia vita. Vado a lavorare con gratitudine, amore… La bellezza è in ogni cosa”.

Good morning. It wasn’t that long ago that I wondered if I would ever get to go back to doing what I love. Slipping into a character. Creating. Being on set, around the circus and feeling that deep satisfaction of accomplishment. This past week I worked 7 days. No weekend off and I loved every second. Yes I worked hard to get here but I’m also very blessed. Lucky, fortunate and not a day goes by that I don’t thank God for this blessing of a life I have. So off to work I go with a full spirit. A spirit of gratitude and love and deep appreciation. There is beauty in everything.

A post shared by ShannenDoherty (@theshando) on