03 maggio 2018

Shannen Doherty: nuova operazione in vista

L'attrice di Beverly Hills 90210 e Streghe ha annunciato su Instagram che dovrà sottoporsi a un altro intervento

 

Brutta notizia per Shannen Doherty. Negli scorsi mesi la storica interprete di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e di Prue Halliwell in Streghe aveva rassicurato i suoi fan riguardo alle sue condizioni di salute e sembrava che la sua battaglia contro il cancro si fosse finalmente conclusa. Purtroppo non è così.

 

L'attrice 47enne con un post su Instagram ha annunciato che la sua lotta prosegue e presto si dovrà sottoporre a un nuovo intervento chirurgico. Shannen non è entrata più di tanto nei dettagli dell'operazione, ma mantiene comunque un tono positivo e il sorriso esibito nella foto che accompagna il pezzo sembra essere di buon auspicio.

 

La Doherty ha scritto: “Il mio medico mi ha prelevato un po' di sangue per il mio prossimo intervento chirurgico. Mars P è stato paziente anche quando mi sono mostrata ansiosa per le dimensioni dell'ago. È stato paziente, gentile e molto bravo”. Quindi ha aggiunto: “Dire che sono commossa dalla generosità delle persone è un eufemismo. Prometto che quando potrò farlo inizierò a donare. Grazie alle persone altruiste che donano. Grazie a tutti per i sorrisi e per il duro lavoro”.

My doctor had me bank some blood for my upcoming surgery. Mars P was patient with me and didn’t even roll his eyes at my anxiety over the needle size. He was patient, kind and really good. As I sat there banking blood for myself, I asked him about some of the people also donating... especially the ones with TVs. So two of them come every 2 weeks and donate platelets which takes 2 hours. Another girl comes as often as allowed to donate blood. To say I’m moved by the generosity of people is an understatement. I’m vowing that as long as I’m cleared in the future, I will start donating. Thank you to those selfless humans that donate. Thank you to Mars and all at the clinic in Woodland Hills for your smiles and hard work. Thank you to the @americanredcross #humbledagain.

A post shared by ShannenDoherty (@theshando) on

Non possiamo fare altro che augurarle che anche questa volta vada tutto bene, sperando di rivederla al più presto tornare al lavoro sul set.