26 gennaio 2018

Shailene Woodley e Sam Claflin star di un nuovo dramma romantico

L'interprete di Colpa delle stelle e l'attore di Io prima di te protagonisti di una pellicola avventurosa e sentimentale

 

Due romanticoni come loro potevano forse non finire insieme, almeno per fiction? Certo che no. Shailene Woodley e Sam Claflin saranno i protagonisti del dramma romantico Adrift, che promette di farci versare un sacco di lacrime.

via GIPHY

I due non sono certo nuovi a questo genere di pellicole. Shailene è infatti stata la protagonista del commovente Colpa delle stelle al fianco di Ansel Elgort, mentre Sam ha saputo emozionarci con Emilia Clarke in Io prima di te.

 

Di cosa parlerà Adrift? Di due esperti navigatori innamorati l'uno dell'altra, Tami Oldham (Shailene Woodley) e Richard Sharp (Sam Claflin) che si troveranno alle prese con un uragano di proporzioni bibliche. Ce la faranno a salvarsi?

 

La risposta, almeno nei cinema statunitensi, è attesa a partire dall'1 giugno di quest'anno. Il film è diretto da Baltasar Kormákur (Contraband, Cani sciolti, Everest, The Oath – Il giuramento), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Aaron Kandell, Jordan Kandell e David Branson Smith ed è ispirata al libro Red Sky in Mourning: A True Story of Love, Loss, and Survival at Sea, scritto dalla stessa protagonista della vicenda Tami Oldham Ashcraft insieme a Susea McGearhart.

 

Tenete pronti i fazzoletti!

via GIPHY