22 gennaio 2019

Sex and the City: Sarah Jessica Parker annuncia un'apparizione speciale di Carrie

La protagonista della serie cult comparirà di nuovo per una misteriosa iniziativa benefica

 

Carrie Bradshaw sta per tornare in scena. La stilosissima protagonista della serie cult Sex and the City farà un'apparizione speciale che è stata annunciata dalla sua storica interprete, Sarah Jessica Parker.

via GIPHY

L'attrice, nonché icona fashion, ha allertato tutti i fan suoi e del personaggio di stare in allerta. Carrie Bradshaw farà la sua ricomparsa, ma non in una nuova stagione della serie o per una terza pellicola cinematografica.

 

Vuoi saperne di più riguardo a questa misteriosa annunciata apparizione? A svelare qualcosa al riguardo è stata la stessa Sarah Jessica Parker. Su Instagram ha pubblicato un breve video in cui cammina per le strade di New York City, accompagnata dalla didascalia: “La mia vecchia amica sta per fare una breve ricomparsa, collaborando con un grande marchio e sostenendo una causa che sta a cuore a tutti noi”.

Visualizza questo post su Instagram

My old friend. She is making a brief reappearance. Partnering with a great brand and supporting a cause we all care about. More to come. X, SJ

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker) in data:

Carrie farà quindi il suo tanto atteso ritorno per un'iniziativa benefica. Attendiamo con enorme curiosità di scoprirne di più!