27 settembre 2016

Sex and the City ritorna con una nuova stagione o un film?

Sarah Jessica Parker ha parlato della concreta possibilità di tornare a vestire i panni fashion di Carrie Bradshaw

 

Un'altra delle serie tv più amate degli ultimi anni sta per fare il suo ritorno. Oltre al revival imminente di serie come Una mamma per amica e Twin Peaks, prossimamente anche Sex and the City potrebbe riviviere, anche se al momento non si sa ancora se con una nuova stagione, la settima, oppure con una nuova pellicola, la terza.

 

A lanciare l'indiscrezione è stata la protagonista della serie, Sarah Jessica Parker, interprete della mitica Carrie Bradshaw. In una nuova intervista rilasciata alla Press Association, l'attrice ha parlato di un possibile comeback del suo personaggio e delle sue amiche Miranda, Charlotte e Samantha: “Non credo che nessuno di noi abbia detto di no alla chiamata dei produttori. Non so se sarà una nuova stagione o un film: rimarrà una questione aperta e se ne discuterà ancora a lungo”.

 

Per adesso non c'è quindi niente di ben definito, ma le parole di Carrie Bradshaw... pardon, di Sarah Jessica Parker lasciano ben sperare. Non si ancora quando e come, ma Sex and the City sta per tornare!