17 novembre 2016

Sex and the City: Mr. Big non parteciperà alla reunion

L'attore Chris Noth ha dichiarato di non essere al corrente di alcuna novità su una nuova stagione o un nuovo film

 

Proseguono le voci riguardanti il ritorno dei personaggi di una delle serie più amate della televisione. Oltre all'imminente comeback di Una mamma per amica e alla terza stagione di Twin Peaks, anche Sex and the City potrebbe prossimamente fare il suo ritorno, sebbene non sia ancora chiaro se il revival ci sarà sul piccolo o sul grande schermo. Adesso va però segnalata anche una notizia meno piacevole.

 

In caso di una settima stagione della serie, oppure di una terza pellicola cinematografica, cui Sarah Jessica Parker e le altre protagoniste si sono dichiarate disponibili, non dovrebbe far parte del cast Chris Noth, l'interprete di Mr. Big, il grande amore di Carrie Bradshaw, amiche a parte.

 

In un'intervista concessa a Vanity Fair, l'attore 62enne ha dichiarato di essere all'oscuro riguardo ai nuovi progetti: “Non ho sentito assolutamente nulla, sono completamente fuori dal giro. La cosa più importante per me è insegnare a mio figlio a fare goal”.

Intanto pare anche che il network statunitense HBO abbia tra i suoi piani futuri una serie spin-off incentrata sul personaggio di Samantha Jones interpretato da Kim Cattrall, come rivelato dalla conduttrice tv Wendy Williams nel corso del suo talk show mattutino: “A quanto pare Kim Cattrall è in trattative con HBO per tornare a interpretare Samantha Jones in uno spin-off”.

 

Scopri perché Sex and the City è una serie cult

 

Per il momento si tratta soltanto di voci di corridoio ma, aspettando ulteriori sviluppi, ti ricordiamo che puoi ritrovare Carrie, Samantha, Miranda, Charlotte e anche Mr. Big negli episodi di Sex and the City in onda ogni mercoledì sera a partire dalle 23 qui su Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre.

 

Guarda gli episodi di Sex and the City online