13 settembre 2017

Sex and the City: mini reunion per Kristin Davis e Cynthia Nixon

Uno scatto pubblicato su Instagram riaccende la speranza di un nuovo film, o di una nuova stagione, della serie cult

 

Una mini reunion in vista di una reunion al completo vera e propria? È quanto si augurano tutti i fan di Sex and the City, noi compresi, dopo aver visto lo scatto postato da Kristin Davis sul suo profilo Instagram.

 

Nella foto, subito diventata virale, l'interprete di Charlotte York è in compagnia di Cynthia Nixon, Miranda Hobbes nella serie cult creata da Darren Star. Sullo sfondo, dietro alle due attrici, è possibile vedere un quadro che presenta una caricatura di tutte e quattro le protagoniste di Sex and the City.

Currently 💗💗💗💗💗💗

A post shared by iamkristindavis (@iamkristindavis) on

Le voci di un loro ritorno, con una terza pellicola o magari con una stagione revival, come va di moda negli ultimi tempi, circolano già da diversi mesi e questa fotografia non fa che alimentarle ulteriormente. Certo, si tratta solo di uno scatto e le due non hanno rivelato nulla riguardo a un loro possibile ricongiungimento con le altre due interpreti, Sarah Jessica Parker alias Carrie Bradshaw e Kim Cattrall alias Samantha Jones, però è abbastanza per farci tornare a sperare.

Per vedere insieme le magnifiche quattro intanto c'è un altro modo. Ti ricordiamo che gli episodi di Sex and the City vanno in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 12.30 su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) e alle 22.30 su VH1. Non perderli!