30 giugno 2017

Sex and the City: il sì di Cynthia Nixon al terzo film

L'interprete di Miranda Hobbes ha assicurato la sua partecipazione a un'eventuale terza pellicola tratta dalla serie tv

 

Il terzo film di Sex and the City è in arrivo? Non si sa ancora quando, ma il progetto resta in piedi. A dare la conferma della sua partecipazione è una delle protagoniste della storica serie tv, nonché delle due pellicole che ne sono seguite: Sex and the City del 2008 e Sex and the City 2 del 2010.

 

Scopri i motivi per cui Sex and the City è una serie cult

 

Leggi le 20 battute più belle di Sex and the City

 

Cynthia Nixon è disponibile per realizzare la terza pellicola. Nel corso di una serata di gala tenutasi a New York, il Power Women Breakfast organizzato dal sito The Wrap, l'interprete di Miranda Hobbes ha risposto alla domanda riguardante la sua disponibilità a girare un nuovo film di Sex and the City dichiarando: “Certamente”. L'attrice, prossimamente al cinema con The Only Living Boy in New York, ha poi aggiunto che la serie “regge ancora”.

Guarda il trailer di The Only Living Boy in New York con Kate Beckinsale e Cynthia Nixon

 

Anche Sarah Jessica Parker negli scorsi mesi aveva parlato della possibilità di una terza pellicola, sebbene avesse specificato: “La verità è che non c'è una sceneggiatura, non c'è mai stata. L'idea rimane una possibilità reale, ma quando sarà il momento giusto?”.

 

Adesso sarà finalmente la volta buona?