12 ottobre 2017

Paramount Channel, una settimana con Se scappi ti sposo e... La Sposa

Su Paramount Channel parte una settimana decisamente matrimoniale, nel senso più variegato del termine. Si passa infatti dalla Sposa pulp interpretata da Uma Thurman in Kill Bill, alla sposa in fuga Julia Roberts di Se scappi ti sposo. E inoltre sul canale 27 del digitale terrestre c'è in programma anche molto altro.

Tra gli highlights quotidiani, ti ricordiamo gli appuntamenti fissi dal lunedì al venerdì con l'intenso E.R. - Medici in prima linea alle 18.05, e con la simpatica sitcom 8 semplici regole più tardi alle 20.05. Alle ore 12 comincia invece dal primo episodio una serie storica del piccolo schermo: La casa nella prateria. Non perderla tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Riguardo alle prime serate, quella di lunedì 16 ottobre è tutta all'insegna dell'azione con Mr. Nice Guy, che vede come protagonista uno scatenato Jackie Chan.

Martedì 17, alle 21.15, prosegue l'azione e prosegue il ciclo mensile dedicato ai film cult di Quentin Tarantino con Kill Bill Vol. 1: la prima parte della storia di vendetta della Sposa Beatrix Kiddo (Uma Thurman), alle prese con il suo amatodiato Bill (David Carradine).

Mercoledì 18 ottobre, sempre alle ore 21.15, verrà trasmesso in prima tv assoluta il sesto capitolo de I Misteri di Aurora Teagarden. L’episodio intitolato Un fagottino di guai vede la bibliotecaria Aurora (Candace Cameron) impegnata in un nuovo mistero: Aurora Teagarden e il fidanzato Martin ricevono la visita a sorpresa della nipote Regina, da poco divenuta madre del piccolo Hayden. La gioia però è destinata a finire quando Regina scompare nel nulla e lascia il figlioletto in casa di Aurora.

Giovedì 19 ottobre alle 21.15 non scappare e resta sul canale 27, visto che andrà in onda Se scappi ti sposo. Una romcom imperdibile per tutti gli appassionati del genere e pure per i fan delle reunion. In questo caso ritroviamo infatti una a fianco dell'altro Julia Roberts e Richard Gere, di nuovo diretti da Garry Marshall, proprio come in Pretty Woman.

Venerdì 20 in prima serata continua l’appuntamento con Padre Brown: in prima tv assoluta arrivano il quinto e il sesto episodio della quinta stagione.

Per la prima serata di sabato 21 ottobre, a partire dalle 21.15 ti aspetta Il Santo, action diretto da Phillip Noyce con protagonista Val Kilmer nei panni del ladro gentiluomo Simon Templar, personaggio nato dalla penna di Leslie Charteris e già interpretato sul piccolo schermo da Roger Moore nella mitica serie omonima degli anni '60.

Domenica 22 per il ciclo Top of the Week alle 21.15 sbarca su Paramount Channel Master & Commander – Sfida ai confini del mare, avventurosa pellicola ambientata durante le guerre napoleoniche comandata, pardon interpretata da un grande Russell Crowe. Il naufragar non è mai stato tanto dolce come in questo mare di proposte.