09 ottobre 2017

Paramount Channel, una settimana da paura in compagnia di It

Azione, thriller, cinema d'autore, serie tv da non perdere e... brividi! La settimana in partenza qui su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) è più che mai variegata e farà felici tutti i tipi di spettatori.

Per prima cosa cominciamo con il ricordarti gli appuntamenti quotidiani da non mancare. Dal lunedì al venerdì, alle 20.05, prosegue la messa in onda con tre episodi al giorno della spassosa sit-com 8 semplici regole in compagnia della famiglia Hennessy, capitanata da John Ritter e Kaley Cuoco, la star di The Big Bang Theory. Sempre dal lunedì al venerdì, ma alle 18.05, fai un salto anche tra i corridoi del County General Hospital di Chicago insieme ai dottori e ai pazienti di E.R. - Medici in prima linea.

Cos'abbiamo in serbo per te nelle prime serate? Si parte lunedì 9 ottobre alle 21.15 all'insegna dell'azione più scatenata, con il primo di una serie di appuntamenti dedicati al maestro di arti marziali Jackie Chan: L’impero proibito.

Per il ciclo mensile sul geniale Quentin Tarantino, invece, martedì 10 ottobre alle ore 21.15 ti aspetta Jackie Brown, lo stilosissimo thriller “blaxploitation” con Pam Grier, Samuel L. Jackson, Robert De Niro, Robert Forster e Bridget Fonda. L'ennesimo cult di un regista che nella sua carriera non ha mai sbagliato un colpo.

Mercoledì 11 alle 21.15 verrà trasmesso in prima TV assoluta il quinto capitolo de I Misteri di Aurora Teagarden. L’episodio intitolato Odio mortale vede la bibliotecaria Aurora (Candace Cameron) alle prese con un nuovo mistero: il Capitano Burns viene brutalmente assassinato e, nonostante non le sia mai risultato molto simpatico, Aurora non potrà fare a meno di farsi coinvolgere nella risoluzione del caso.

Giovedì 12 ottobre in prima serata segui Le regole della casa del sidro, film molto toccante con Tobey Maguire, Michael Caine e la splendida Charlize Theron.

Venerdì 13 ottobre alle ore 21.15 continua l’appuntamento con Padre Brown: in prima TV assoluta andranno in onda il terzo e il quarto episodio della quinta stagione.

Per la prima serata di sabato 14 ottobre, a partire dalle 21.15 su Paramount Channel arriva una visione terrificante, intendiamo in senso buono: It. La miniserie con Tim Curry nei panni dell'inquietante clown Pennywise tratta dall’omonimo romanzo capolavoro di Stephen King è il modo migliore per prepararsi alla visione della pellicola cinematografica, in arrivo nelle sale italiane dal prossimo 19 ottobre.

Domenica 15 per il ciclo Top of the Week alle 21.15 andrà in onda Man on Fire – Il fuoco della vendetta, thriller drammatico diretto da Tony Scott con protagonisti Denzel Washington e Dakota Fanning. Per una chiusura di settimana letteralmente infuocata!