08 giugno 2018

Serenity: il trailer del thriller con Matthew McConaughey e Anne Hathaway

I due divi sono i protagonisti della nuova tesissima pellicola diretta da Steven Knight

 

Matthew McConaughey e Anne Hathaway protagonisti di un film uno al fianco dell'altra? Un tempo avremmo tutti scommesso che si sarebbe trattata di una commedia romantica, e invece no. I due sempre più versatili attori, che nel 2014 hanno girato insieme anche il fantascientifico Interstellar, sono le star del thriller Serenity.

 

Il film è l'opera terza per il grande schermo di Steven Knight, il regista di Redemption - Identità nascoste e Locke anche noto per aver creato le serie Peaky Blinders e Taboo, oltre a essere stato pure tra i co-ideatori del celebre quiz Who Wants to Be a Millionaire?, noto in Italia come Chi vuol essere milionario?.

 

Il suo nuovo Serenity parla del capitano di un peschereccio interpretato da McConaughey che deve affrontare il proprio passato quando rientra in scena la sua ex moglie (la Hathaway), pronta a mettere in pericolo l'ordinaria vita che conduce su un'isola caraibica, visto che gli chiede di aiutarla a salvare lei e il figlio dal suo nuovo violento marito.

 

Nel cast di lusso del film sono presenti anche Diane Lane, Djimon Hounsou, Jeremy Strong e Jason Clarke. La data d'uscita negli Usa è fissata per il prossimo 19 ottobre, e in Italia? Quella non è ancora stata annunciata, ma in compenso possiamo gustarci il nuovo trailer pubblicato online.