07 febbraio 2018

Selena Gomez nel cast vocale di The Voyage of Doctor Dolittle

Tra i doppiatori della pellicola con Robert Downey Jr. anche Tom Holland, Emma Thompson e Ralph Fiennes

 

Selena Gomez sempre più impegnata. Oltre a essere una popstar che prepara il suo nuovo album, oltre al lavoro da produttrice della serie di successo Tredici – 13 Reasons Why, oltre a essere la persona più seguita su Instagram e a far parlare continuamente di sé per la sua travagliata storia d'amore con Justin Bieber, la 25enne è sempre più richiesta anche dal mondo del cinema.

 

Mentre ancora non si sa quale sarà il destino distributivo dell'ultimo film che ha girato, A Rainy Day in New York del controverso Woody Allen, Selena è stata ingaggiata per prestare la voce a uno dei personaggi animati di The Voyage of Doctor Dolittle.

via GIPHY

Il ricco cast della pellicola vedrà impegnati in parti live-action Robert Downey Jr., Michael Sheen e Antonio Banderas, mentre nel cast vocale oltre alla Gomez ci sono anche Tom Holland, Emma Thomspon e Ralph Fiennes.

 

Il film verrà diretto da Stephen Gaghan, il regista di Syriana e Gold – La grande truffa, è previsto in arrivo nei cinema americani per la primavera del 2019 e rappresenterà una versione tutta nuova delle gesta del dottore che ha il potere di parlare con gli animali. Animali che a quanto pare avranno delle voci davvero stellari!