11 ottobre 2018

Selena Gomez ricoverata per un crollo emotivo

La cantante e attrice 26enne si trova in un centro di salute mentale dopo un grave attacco di panico

 

Nuovi problemi di salute per Selena Gomez. Proprio all'indomani del World Mental Day, arriva la notizia che la cantante e attrice statunitense è stata ricoverata in ospedale a causa di un crollo emotivo.

 

Nelle scorse settimane, la star 26enne era stata al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles per due volte per via del basso livello di globuli bianchi, una possibile conseguenza del trapianto di rene che aveva subito lo scorso anno.

 

Stando a quanto riportato da una fonte anonima a People, nella seconda occasione Selena avrebbe avuto un grave attacco di panico: “Ha avuto delle settimane difficili e l'attacco di panico è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso”. Il sito scandalistico TMZ aggiunge inoltre che Selena in quell'occasione avrebbe tentato di togliersi la flebo e scappare dall'ospedale.

 

La famiglia della Gomez si sarebbe quindi rivolta a un centro di salute mentale, al momento non meglio specificato, che secondo le indiscrezioni sarebbe situato sulla costa est degli Usa. Come afferma la stessa fonte a People: “Ha realizzato di aver bisogno di altro aiuto per gestire i suoi problemi emozionali. È circondata dalla famiglia e ha molto supporto”.