12 marzo 2018

Sean Penn e Amber Heard: nuova coppia a Hollywood

L'ex marito di Madonna e Robin Wright e l'ex moglie di Sean Penn sono stati avvistati a cena insieme

 

Nuova, e anche parecchio clamorosa, “couple alert” in quel di Hollywood. La presunta coppia VIP più discussa del momento è quella formata dal 57enne Sean Penn e dalla 31enne Amber Heard.

via GIPHY

I due attori non sono certo nuovi alle cronache di gossip. Sean Penn ha fatto parlare parecchio negli anni '80 per il suo burrascoso matrimonio con la popstar Madonna, è stato sposato dal 1996 al 2010 con Robin Wright e nel corso della sua “carriera” sentimentale ha avuto relazioni con diverse altre attrici come Pamela Springsteen, Elizabeth McGovern, Susan Sarandon, Scarlett Johansson e di recente Charlize Theron. Dal 2016 era legato a Leila George, figlia degli attori Greta Scacchi e Vincent D'Onofrio, ma a quanto pare adesso avrebbe messo gli occhi su un'altra collega.

 

Guarda il video Star Evolution di Paramount Channel su Sean Penn

 

L'attore due volte premio Oscar, per Mystic River e per Milk, secondo quanto riportano i tabloid Page Six e Daily Mail starebbe frequentando Amber Heard, attrice vista in Drive Angry, The Rum Diary, The Danish Girl e Justice League che è stata sposata dal 2015 al 2017 con Johnny Depp. Le cose con l'attore feticcio di Tim Burton sono finite molto male, lei lo ha persino denunciato per presunte violenze domestiche, ma adesso sembra pronta per un nuovo amore VIP, dopo che giusto di recente si era chiusa anche la sua relazione con il miliardario Elon Musk.

via GIPHY

Sean e Amber sono stati visti a cena insieme all'esclusivo Sunset Tower Bar di Los Angeles. Alcuni testimoni presenti hanno dichiarato che i due neo piccioncini si sono incontrati dopo che lei aveva partecipato a un party post-Oscar organizzato dall'agenzia di spettacolo WME, in cui indossava lo stesso abito, e hanno “bevuto una bottiglia di vino rosso, flirtando apertamente, riso e parlato fitto fitto”.

 

Tra i due c'è solo un flirt passeggero, oppure si tratta dell'inizio di una relazione seria?